Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: bianconeri eliminati dai playoff
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: bianconeri eliminati dai playoff

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite della Pro Vercelli nel secondo turno playoff di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato allo stadio Silvio Piola di Vercelli) – La Juventus U23 dice addio ai playoff, perdendo 1-0 sul campo della Pro Vercelli, nel match valido per il secondo turno playoff di Serie C. Decide il gol di Costantino, che chiude la stagione dei bianconeri di Zauli.


Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: sintesi e moviola

2′ Tiro Zerbin – Subito un brivido targato Zerbin, che riceve al limite e libera un destro a giro che sfiora il palo a Israel immobile.

10′ Colpo di testa Dabo – Correia scodella un cross morbido dalla sinistra che trova al centro Dabo. Tutto solo, il numero 7 spedisce a lato da buona posizione.

13′ Comi a terra in area – L’attaccante va giù nel contatto con Dragusin. Spinta lieve, l’arbitro lascia proseguire.

24′ Salvataggio Di Pardo – Provvidenziale l’intervento di Di Pardo, che sbarra la strada al tentativo di Rolando. Da corner, Comi svetta in alto, ma l’arbitro ferma per fuorigioco.

32′ Occasione Dabo – Scappa via ad Auriletto il numero 7, prendendo la mira e calciando sul primo palo. Pallone che si infrange sull’esterno della rete.

35′ Occasione Di Pardo – Colpo di tacco in torsione sul calcio d’angolo di Ranocchia, vola Saro e allontana la minaccia.

41′ Colpo di testa Comi – L’attaccante gira di testa su calcio d’angolo di Emmanuello, ma il suo tentativo non inquadra lo specchio della porta.

50′ Scintille Masi Fagioli – Si lascia andare in area Fagioli, con Masi che va dritto faccia a faccia con il fantasista della Juve. Ammonito il difensore della Pro Vercelli.

58′ Tiro-cross Anzolin – La traiettoria prende le sembianze di un tiro, con Saro che blocca in presa alta, togliendo il pallone dalla testa di Alcibiade.

67′ Occasione Brighenti – Marques subito pericoloso a sinistra. Dribbling e cross dal fondo per Brighenti che sfiora il gol di testa. L’arbitro ferma poi tutto per fuorigioco.

78′ Parata Israel – Rolando semina il panico a destra, cross per Zerbin che tocca per Costantino. Colpo di testa che stava per varcare la linea di porta ma respinto con un riflesso prodigioso di Israel.

82′ Gol Costantino – Diagonale che non lascia scampo a Israel quello di Costantino, che disegna una traiettoria chirurgica dalla destra.


Migliore in campo Juventus U23: Dragusin PAGELLE


Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: risultato e tabellino

Rete: 82′ Costantino

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, Auriletto; Gatto (67′ Iezzi), Awua (90′ Nielsen), Emmanuello, Clemente (85′ Blaze); Rolando, Comi (67′ Costantino), Zerbin (90′ Della Morte). All. Modesto. A disp. Tintori, Bruzzaniti, Rizzo, Esposito, Erradi, Merio, Carosso

Juventus U23 (4-3-3): Israel; Di Pardo, Dragusin, Alcibiade, Anzolin; Leone (46′ Fagioli), Peeters (65′ Vrioni), Ranocchia; Dabo (65′ Marques), Brighenti (75′ Rafia), Felix Correia. A disp. Nocchi, Bucosse, Capellini, Gozzi, Barbieri, Delli Carri, Troiano, Compagnon, Marques. All. Zauli

Arbitro: Carrione di Castellamare di Stabia

Ammoniti: 35′ Comi, 50′ Masi, 50′ Dabo, 77′ Awua, 88′ Ranocchia, 90+3′ Della Morte

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.