Coulibaly, sfuma il passaggio all'Inter. La Juve si rifà sotto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Coulibaly, sfuma il passaggio all’Inter. La Juve si rifà sotto

Pubblicato

su

L’Inter sembrava vicina a Coulibaly ma il centrocampista non firmerà per i nerazzurri. Si riapre la pista Juve?

Potrebbe riaprirsi un nuovo scenario di mercato per la Juventus. La Vecchia Signora, da tempo, segue i progressi di Mamadou Coulibaly. Il centrocampista, classe 1999, è stato uno delle rivelazioni dello scorso finale di stagione. Il Pescara lo ha lanciato in Serie A e lui ha risposto ottimamente, sfornando ottime prestazioni. Il giocatore piace ai grandi club che hanno avviato i primi contatti con il Pescara. Tra questi, naturalmente, c’è anche la Juventus.

I bianconeri hanno messo gli occhi su Coulibaly ma nei giorni scorsi l’Inter aveva effettuato il sorpasso. L’affare però non si farà. Inter e Pescara, come confermato dal presidente Sebastiani, ne hanno parlato ma ora l’accordo è saltato. Così il numero uno degli abruzzesi a “Il Corriere dello Sport“: «E’ vero, ne abbiamo parlato con l’Inter. Il ragazzo però non andrà all’Inter perché non vuole giocare nella loro Primavera. Mamadou ha giocato in Serie A lo scorso anno e seppur giovane non vuole tornare a giocare in Primavera. Il ragazzo per ora resterà con noi». Nuovi scenari all’orizzonte. La Juventus potrebbe inserirsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.