Countdown per Juventus-Lazio, ecco per chi faranno il tifo i romanisti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Countdown per Juventus-Lazio, ecco per chi faranno il tifo i romanisti

Pubblicato

su

In vista della finale di Coppa Italia contro la Lazio, la Juventus potrà contare suggestivamente sul tifo di alcuni supporters di eccezione: i tifosi romanisti

Non potranno certamente vedere e incitare la propria squadra nella finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, ma – a domanda esplicita – gran parte dei tifosi romanisti (e in primis amanti del calcio) non si perderanno uno degli eventi calcistici più importante d’Italia. E, alla vigilia dell’ultimo atto, cominciano ad arrivare diversi commenti social da parte dei supporter giallorossi. A balzare subito alla vista sono quelli che mostrano l’evidente rivalità con i biancocelesti, tanto da dover incitare (seppur forzatamente) la squadra di Max Allegri. «Da romanista, per la prima volta spero che vinca la Juventus»: si legge su Facebook. Suggestivo, considerata anche la rivalità molto intensa che intercorre tra la Roma e la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.