Coutinho-Juve, l'agente rivela: «Aspettiamo la fine della stagione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Coutinho-Juve, l’agente rivela: «Aspettiamo la fine della stagione»

Pubblicato

su

L’agente di Philippe Coutinho ha parlato della possibilità per il brasiliano di cambiare squadra al termine della stagione. Indizio Juve?

In un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo, l’agente di Philippe Coutinho ha parlato del futuro del centrocampista brasiliano del Barcellona. Le sue parole.

«Ancora non ho sentito nulla e non abbiamo intenzione di lasciare il Barça, e sì, Coutinho può contribuire alla stagione della squadra. Si era parlato della voglia di tornare in Premier League: potrebbe non accadere quest’anno come invece potrebbe accadere, non lo sappiamo. Per ora non abbiamo davvero parlato di nulla. Stiamo ancora aspettando la fine della stagione prima di iniziare a discutere il futuro del giocatore. Ho sempre detto che gli piace giocare in Premier League, si è divertito molto al Liverpool».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa dopo il Benevento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.