Coutinho, bomba dalla Spagna: la Juve prepara l'assalto! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Coutinho, bomba dalla Spagna: la Juve prepara l’assalto!

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe tentare il grande colpo in estate. I bianconeri avrebbero messo gli occhi su Philippe Coutinho del Liverpool

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Philippe Coutinho! Il trequartista del Liverpool, con dei trascorsi nell’Inter, potrebbe cambiare maglia al termine della stagione e quella bianconera sarebbe una delle destinazioni più accreditate. Secondo “Don Balon” infatti la Juventus ha messo nel mirino Cou, eclettico centrocampista abile a giocare su ogni zona della trequarti e anche come mezz’ala di centrocampo.

Il calciatore brasiliano è stato vicinissimo al passaggio al Barcellona in estate ma i Reds hanno rifiutato ogni proposta blaugrana. In estate le cose potrebbero cambiare. Il Barça è ancora sulle tracce del giocatore ma secondo i media spagnoli ci sarebbero anche PSG, Real Madrid e Juve sul giocatore. I bianconeri, in particolare, avrebbero pronta una sontuosa offerta da 175 milioni di euro (!) per strappare il giocatore alla concorrenza e al Liverpool di Jurgen Klopp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.