CR7 alla Juventus è un sogno diventato realtà. E’ ufficiale – VIDEO

Adesso è realtà: CR7 alla Juventus. Il cinque volte pallone d’oro vestirà bianconero per le prossime quattro stagioni

Ci eravamo approcciati alla notizia con molta cautela. Qualche settimana fa, quando la voce cominciava a correre tra i tifosi, ci eravamo chiesti quanto potesse esserci di vero. Poi, a un certo punto, siamo stati tra i primi a dare credito alle indiscrezioni, anche perchè le fonti non erano assolutamente improvvisate. Tutto questo, oggi, appartiene già alla storia.

CR7 alla Juventus è realtà

Il sogno è diventato realtà: CR7 alla Juventus non è più un sogno nel cassetto di molti. Raggiunto in Grecia dal presidente Andrea Agnelli in giornata, Cristiano Ronaldo ha dato seguito alla parola data: per lui un contratto quadriennale con ingaggio da 30 milioni netti a stagione. Alle casse del Real Madrid vanno 100 milioni pagabili in due esercizi. Come previsto, l’arrivo di CR7 a Torino non è previsto nell’immediato: avverrà la prossima settimana, probabilmente lunedì, e sarà una presentazione come la grandezza del personaggio merita.

La lettera di addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid

Contestualmente all’annuncio del trasferimento dal Real Madrid alla Juventus, è stata resa nota una lettera di addio di Cristiano Ronaldo ai Blancos, nella quale il campione portoghese ringrazia tutti per la straordinaria avventura spagnola.

Presentazione Cristiano Ronaldo Juventus: quando è atteso l’evento

L’arrivo di Cristiano Ronaldo è atteso la prossima settimana, la presentazione sarà in grande stile. Ecco le ultime indiscrezioni sull’evento. CR7 è il personaggio più popolare al momento nell’era dei social. Ecco quanto seguito ha il cinque volte pallone d’oro. 

Articolo precedente
Dybala dà il benvenuto a Cristiano Ronaldo – FOTO
Prossimo articolo
ronaldoQuel fenomeno di CR7, a 33 anni è il più famoso al mondo