Presentazione Cristiano Ronaldo Juventus: ecco quando
Connettiti con noi

News

Ecco quando arriverà Cristiano Ronaldo a Torino

Pubblicato

su

Nessun grande evento per la presentazione di Cristiano Ronaldo ai tifosi della Juventus. Il campione è atteso lunedì mattina a Caselle: poi le visite mediche e la conferenza stampa

Come riporta La Stampa l’arrivo del fenomeno portoghese a Torino è previsto per lunedì mattina, ore 10.30. CR7 verrà fatto atterrare nella zona Super Vip a livelli di sicurezza massimali. Una macchina lo condurrà direttamente da Caselle al J Medical. Dove i tantissimi tifosi saranno in qualche modo elusi con l’escamotage di un ingresso secondario alla struttura. Quindi il blitz alla Continassa, sia nella sia sede sia nel centro sportivo: sarà il momento del saluto allo staff tecnico e ai compagni. Intorno alle 18.30 avrà invece luogo la conferenza nella sala Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium di fronte a più di un centinaio di giornalisti (di cui la maggior parte stranieri, circa 20 portoghesi). Smentito da parte della società qualsiasi tipo di evento nello stadio bianconero. In seguito non è ancora chiaro se il giocatore farà ritorno a Madrid o stazionerà in un lussuoso albergo del centro torinese.

ULTIME NEWS – LA JUVENTUS SMENTISCE PRESENTAZIONE ALLO STADIUM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.