CR7 Juve, quanti ricordi all'Old Trafford! A Manchester è un mito
Connettiti con noi

News

Ronaldo, quanti ricordi all’Old Trafford! A Manchester è un mito

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo torna a Manchester per il big match di Champions League. Il portoghese è ancora amato dai tifosi dei Red Devils

Ci sono certi stadi che ti fanno rabbrividire appena li guardi. E uno di questi è sicuramente l’Old Trafford di Manchester. Un impianto fantastico, teatro di tante battagli bellissime all’ultimo sangue. Cristiano Ronaldo, però, all’Old Trafford ritroverà tanti ricordi e tante persone che gli vogliono bene. Il fenomeno portoghese è stato infatti uno degli idoli più acclamati dei fan dei Red Devils, e proprio con il Manchester United ha vinto i suoi primi grandi trofei. Ed è considerato alla pari di leggende come George Best e David Beckham. All’interno dello stadio ci sono infatti tantissime foto del numero 7 più famoso del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.