Cremonese Juve, Max cambia idea su Di Maria e Paredes. Ultime
Connettiti con noi

News

Cremonese Juve, Allegri cambia idea su Di Maria e Paredes. La mossa

Pubblicato

su

Cremonese Juve, Allegri pronto a cambiare idea su Di Maria e Paredes in vista della trasferta di domani. La scelta di Max

Anche Angel Di Maria e Leandro Paredes hanno fatto ritorno al JTC, riprendendo ad allenarsi con la squadra dopo le vacanze che hanno seguito la vittoria del Mondiale. E per loro potrebbe non esserci ulteriore riposo.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri starebbe pensando di convocare entrambi in vista della trasferta di domani a Cremona, primo match dopo la lunga sosta. I tanti infortuni che hanno colpito la Juve hanno infatti ridotto la rosa all’osso e c’è bisogno dell’aiuto di tutti, anche se soltanto dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.