Cremonese Juve: Allegri schiera Di Maria, Paredes e Rabiot?
Connettiti con noi

News

Cremonese Juve: Allegri schiera subito Di Maria, Paredes e Rabiot? ULTIME

Pubblicato

su

Cremonese Juve: Allegri schiera subito Di Maria, Paredes e Rabiot? ULTIME notizie legate ai tre reduci dalla finale Mondiale

Sarà Cremonese Juve il primo impegno del 2023 da cerchiare sul calendario per i bianconeri, con la sfida in programma il 4 gennaio che segnerà il ritorno in campo dopo la lunga sosta per il Mondiale.

A proposito di Mondiale. Per quanto riguarda i tre reduci dalla finale (Paredes, Di Maria e Rabiot), è difficile che Massimiliano Allegri li mandi subito in campo, quantomeno per un minutaggio lungo. Faranno come gli altri un programma di riatletizzazione mirato al ritorno in campo. Lo scrive Gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.