Crespo: «Juve e Inter per lo Scudetto, il Milan non si deve porre limiti»
Connettiti con noi

News

Crespo: «Juve e Inter per lo Scudetto, il Milan non si deve porre limiti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Hernan Crespo, ex centravanti di Inter e Milan, sulla corsa allo Scudetto e sui rossoneri

Hernan Crespo, ex centravanti di Inter e Milan, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sulla lotta allo Scudetto.

IL COMMENTO – «Io non mi pongo limiti, non li pongo ai ragazzi che alleno, però sono realista: ci sono formazioni più attrezzate del Milan per lo scudetto e penso alla Juve e all’Inter. I rossoneri devono avere in testa l’obiettivo di entrare in zona Champions League: un passo per volta, senza fretta e senza illusioni che fanno soltanto male. Non bisogna mettere pressione all’ambiente: è giusto essere contenti di come stanno andando le cose, ma bisogna essere pronti anche a qualche ceffone. Arriveranno e lì vedremo la forza del gruppo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 29 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.