Crippa attacca Nedved: «Se la prenda con Delli Carri non con noi»
Connettiti con noi

Juventus U23

Crippa attacca Nedved: «Se la prenda con Delli Carri non con noi»

Pubblicato

su

Le parole di Massimo Crippa, dg del Renate, sulla sfida di mercoledì scorso contro la Juventus U23

Juventus U23 molto sfortunata, per usare un eufemismo, con l’arbitro nella sfida con il Renate. Il direttore generale del Renate Crippa, ex giocatore del Parma, ha parlato al sito ufficiale del club, lanciando una critica a Pavel Nedved.

IL COMMENTO – «Il Renate ha meritato di vincere, per la grande prestazione offerta e per l’immediata reazione allo svantaggio. Credo che Nedved (in merito al rigore concesso ai nerazzurri, ndr) non debba prendersela con la terna ma con Delli Carri, perché la reazione scomposta su Esposito legittima espulsione e calcio di rigore. Ripeto, in questa lunga serie di risultati positivi, c’è tutta l’applicazione e la voglia di migliorare di questo gruppo. Che nessuno può sminuire sulla base di episodi del genere».

LEGGI ANCHE: Juventus U23-Renate, Zauli: «Grande rammarico, pagato un episodio incredibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.