Criscitiello: «Allegri spesso incapace ma ora macina vittorie. Bastava togliergli Nedved e dargli Giuntoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Allegri spesso incapace ma ora macina vittorie. Bastava togliergli Nedved e dargli Giuntoli»

Pubblicato

su

Criscitiello: «Allegri spesso incapace ma ora macina vittorie. Bastava togliergli Nedved e dargli Giuntoli». Il pensiero del giornalista

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per sportitalia.com, scrive così della Juventus e del risorgimento di Allegri.

Le sue parole: «La Juventus, nel frattempo, inizia a macinare vittorie. Di corto muso, in extremis, di fortuna o bravura poco importa. Questo è Allegri e piaccia o no ha avuto una grandissima forza di aspettare il suo momento. Viene etichettato come un incapace e, spesso, lo è stato. Prestazioni e risultati sono stati indecenti per una squadra come la Juve. Però gli va dato atto che con grande professionalità ha atteso momenti migliori e ha lavorato senza alzare polveroni o fare cinema. Ha un contratto pesante e lo deve onorare. La squadra ha bisogno di rinforzi ma nessuno gli ha dato una mano in estate. Bastava, forse, togliergli Nedved da vicino e mettergli uno come Giuntoli. La musica è cambiata perché i grandi dirigenti possono aver giocato anche in serie C e serie D ma non sempre sono più scarsi dei grandi campioni che credono di essere dei fenomeni anche dietro la scrivania».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.