Criscitiello: «Gravina non fa nulla di buono per il calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Gravina non fa nulla di buono per il calcio italiano, ma solo per gli avvocati FIGC»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello punta il dito verso Gabriele Gravina: il commento del noto giornalista sul numero uno della Federazione

Per Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha così parlato del lavoro di Gabriele Gravina per il calcio italiano.

IL COMMENTO – «Lo ripeto ora: Gabriele, sei consigliato male. Ti circondi di persone e personaggi che ti stanno facendo sbagliare tante strategie. Il percorso non è infinito e gli amici bisogna farseli quando sei sull’altare e non nella polvere. Gravina sta commettendo troppi errori ma soprattutto non sta portando nulla di buono e di nuovo al calcio italiano. Non parliamo delle riforme perché sarebbe chiedere troppo ma anche le singole strategie risultano tutte fallimentari. Sta facendo il bene degli avvocati della Federazione che perdono le cause e poi neanche pagano le spese se a dire che la FIGC ha perso è un organismo superiore come il Collegio di Garanzia del Coni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.