Criscitiello duro: «Rinnovo Fagioli, che senso ha farlo proprio ora?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello duro: «Rinnovo Fagioli, che senso ha farlo proprio ora?»

Pubblicato

su

Criscitiello duro sulla scelta della Juventus di proporre il rinnovo di contratto a Nicolò Fagioli: ecco che cosa ha detto

Michele Criscitiello, con una vena di polemica, ha commentato a Sportitalia la scelta della Juventus di rinnovare il contratto di Nicolò Fagioli.

LE PAROLE – «Il rinnovo di Fagioli che cosa dovrebbe dimostrare? Se arriva perché la società crede nel calciatore sarebbe potuto arrivare prima. Sette giorni dopo la squalifica, se lo si sbandiera come atto di pace e amore non vedo che senso possa avere. Rinnova Fagioli se gli vuoi stare vicino, ma non è una cosa che va sbandierata per forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.