Calciomercato Juve: Allegri vuole Cristante. I bianconeri ci provano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristante su consiglio di Allegri: la Juve vuole provarci

Pubblicato

su

La Juventus è sulle tracce di Bryan Cristante, centrocampista dell’Atalanta. Il club bianconero pronto all’assalto

La Juve ha in pugno Emre Can (Leggi anche: Emre Can-Juve: le ultimissime) e vuole un altro colpo a centrocampo. Il club bianconero lavora per Bryan Cristante, centrocampista classe 1995 dell’Atalanta. Il mediano, 9 gol in Serie A in questa annata ai quali vanno sommati i 3 gol in Europa League, piace alla dirigenza bianconera e a Massimiliano Allegri.

Secondo Tuttosport, i bianconeri sono pronti ad andare in pressing sul calciatore dell’Atalanta, proprio su consiglio di Max, che lo ha già allenato al Milan e lo ha fatto esordire in Champions League. L’Atalanta lo ha riscattato dal Benfica per 4 milioni e ora chiede 25-30 milioni per lasciarlo andare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.