Calciomercato Juve: Emre Can in segreto a Vinovo. Ha parlato con Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Emre Can in segreto a Vinovo. Ha parlato con Allegri

Pubblicato

su

Incontro segreto a Vinovo per Emre Can. Il centrocampista ha visitato la struttura e ha parlato con Max Allegri: le ultimissime

Emre Can a Vinovo? E’ questa l’indiscrezione rilanciata dalla Gazzetta dello Sport. Il centrocampista in scadenza con il Liverpool sarebbe stato a Vinovo, in gran segreto, per visitare le strutture d’allenamento della Juventus e per incontrare Massimiliano Allegri, tecnico bianconero.

Il giocatore ha detto sì alla Juve ed è pronto a firmare un quinquennale da 5 anni a 6 milioni di euro netti a stagione. Come cambia la Juve con Emre Can? Cambia tanto e sicuramente in meglio. Il forte centrocampista tedesco, classe ’94, ha detto sì alla Juve ed è pronto a mettere la firma sul contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.