Cristante è il nome nuovo: la Juve 'aiuta' l'Atalanta? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristante è il nome nuovo: la Juve ‘aiuta’ l’Atalanta?

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Atalanta, autore di un buon inizio di stagione, è finito nel mirino della Juve. I bianconeri su Cristante

Nell’Atalanta c’è un giovane centrocampista che si sta mettendo in mostra a forza di prestazioni sempre più convincenti e a suon di gol. Stiamo parlando di Bryan Cristante. Il centrocampista, classe 1995, ha lasciato il Milan per tentare la fortuna in Portogallo ma il Benfica non ha puntato su di lui e così il calciatore è tornato in Italia, accettando la sfida dell’Atalanta.

Il giocatore è ancora di proprietà del Benfica. L’Atalanta ha provato a riscattarlo ma il club portoghese fino a questo momento non ha voluto saperne. La Juventus potrebbe dare una mano ai bergamaschi. La Juve vanta ottimi rapporti con la Dea e potrebbe aiutarla nel riscatto di Bryan Cristante. Nuovo obiettivo a centrocampo per la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.