Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristante Juve, l’agente allo scoperto: «I bianconeri lo volevano, ma è mancata una cosa». Poi la rivelazione su Frattesi: il suo annuncio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cristante Juve, l’agente del giocatore allo scoperto: i bianconeri volevano il centrocampista della Roma. Poi rivelazione su Frattesi

Il procuratore Giuseppe Riso ha parlato in un’intervista a La Repubblica, commentando così la situazione di Bryan Cristante e Davide Frattesi, entrambi in orbita calciomercato Juve. Ecco cosa ha detto sui due giocatori.

LE PAROLE – «Sostituto Cristante? Avrei provato a portarlo in nerazzurro. Su di lui c’erano sia la Juve sia l’Inter, ma entrambe avrebbero dovuto fare cessioni che alla fine non hanno fatto. Una buona notizia per la Roma, che può contare su un senatore, un potenziale capitano, un uomo di personalità ed esperienza. Almeno fino a giugno. Roma-Frattesi discorso chiuso? Difficile dirlo. Giugno è lontano e nel calcio le cose cambiano in fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.