Allegri elogia Cristante. Bryan osservato speciale in Juve-Atalanta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri elogia Cristante. Bryan osservato speciale in Juve-Atalanta

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Atalanta sarà uno degli osservati speciali quest’oggi in Juve-Atalanta. Allegri spinge per Cristante

L’Atalanta arriva all’Allianz Stadium per l’impresa e si affida a Bryan Cristante. Il centrocampista classe ’95 di proprietà del Benfica, sarà riscattato dalla Dea per 4 milioni di euro e in estate verrà rivenduto al miglior offerente. La Juventus segue da tempo il centrocampista, su indicazione di Max Allegri. Il tecnico bianconero ieri ne ha parlato così in conferenza stampa: «Credevo che potesse arrivare nel grande calcio, altrimenti non l’avrei fatto giocare e debuttare. E’ uno che fa gol, fa assist, può giocare in diversi ruoli».

Un endorsement in piena regola quello dell’allenatore della Juventus. Max, come detto, stima il mediano dell’Atalanta e la Juve, secondo “Il Corriere di Torino” ci ha anche provato a gennaio, offrendo 25 milioni di euro più bonus ma la Dea ha preso tempo, sperando in una maxi-asta che coinvolga anche le altre big e le squadre della Premier League. Anche Inter, Roma, Arsenal e altri club sono sulle tracce del centrocampista ex Milan. La Dea chiede più di 30 milioni, un po’ troppi per le valutazioni dei bianconeri. Oggi Cristante sfiderà la Juventus e proverà a dimostrare tutto il suo valore contro Buffon e compagni. La Juve avrà un occhio di riguardo per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.