Cristiano Jr iscritto all'academy della Juve: giocherà nell'Under 9
Connettiti con noi

Academy

Ronaldo, la Juve raddoppia: Cristiano Jr iscritto all’academy bianconera

Pubblicato

su

Non solo il fenomeno portoghese, anche Cristiano Jr diventa bianconero. Il figlio di Ronaldo entra a far parte dell’Under 9 della Juventus

Paghi uno, compri due: forse senza nemmeno saperlo. Per 105 milioni di euro la Juventus si è assicurata le prestazioni di Cristiano Ronaldo e, da un paio di giorni, anche quelle del figlio Cristiano Jr. Sì perché il piccolo portoghese classe 2010 si aggregherà alla squadra dell’Under 9 guidata dai tecnici Piccini, Comito e Saporito.

Il baby Ronaldo si allenerà tutte le settimane a Vinovo e, come accaduto nella giornata di ieri, sarà spesso accompagnato da Georgina Rodriguez, compagna di CR7, e da tutta la famiglia. Insieme a Cristiano Jr giocherà anche il figlio di Barzagli, Mattia. Mentre Davide Marchisio, figlio del Principino, non farà più parte, al pari del padre, della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.