Cristiano Jr, senti papà: «Mi arrabbio quando beve Coca-Cola»
Connettiti con noi

News

Cristiano Jr, senti papà: «Mi arrabbio quando beve Coca-Cola»

Pubblicato

su

Cristiano Jr, senti papà: «Mi dà fastidio quando beve CocaCola». Ronaldo parla del figlio: «Sceglierà lui il suo futuro»

Cristiano Ronaldo ha parlato del figlio Cristiano Jr a margine dei Globe Soccer Awards.

«Vediamo se sarà un grande calciatore. A volte beve cola, bibite e patatine. Mi dà fastidio e lui lo sa Ha del potenziale, è un ragazzo robusto, veloce, dribbla bene, ma ancora non è nulla. Glielo dico ogni volta: ci vuole tanta dedizione, duro lavoro. A volte quando è a casa gli consiglio di fare il tapis roulant, poi di fare un bagno con l’acqua fredda per recuperare. E lui si lamenta (CR7 ride, ndr), ma lo capisco, ha dieci anni. Non gli metterò nessuna pressione, non farò nulla perché lui diventi calciatore. Chiaro, mi piacerebbe che lo diventasse, ma sarà lui a decidere il proprio futuro».

LEGGI ANCHE: Juventus, ultimo giorno di vacanza: domani ripresa degli allenamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.