Cristiano Ronaldo a Torino: l'attaccante è tornato, domani l'allenamento
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo a Torino: l’attaccante della Juve è tornato, domani l’allenamento

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo a Torino: l’attaccante della Juve è rientrato nel capoluogo piemontese, dove domani sosterrà il primo allenamento

La Juve ha ripreso mercoledì i suoi allenamenti, dando il via alla nuova stagione alla Continassa. Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi non hanno preso parte dall’inizio alle sedute atletiche, con l’arrivo dei due giocatori previsto per la giornata di sabato.

Pochi minuti fa, Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino. L’attaccante portoghese è rientrato nel capoluogo piemontese a bordo del suo aereo privato. Nella giornata di domani, CR7 sosterrà il primo allenamento con Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.