Cristiano Ronaldo ancora più decisivo, Pirlo: «Ecco come abbiamo fatto»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo ancora più decisivo, Pirlo: «Ecco come abbiamo fatto»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ancora più decisivo, Pirlo: «Ecco come abbiamo fatto». Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa

Andrea Pirlo ha parlato così in conferenza stampa del rendimento di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match contro il Milan.

RONALDO – «Dipendenza esagerata da CR7? Fin dall’inizio abbiamo cercato di sfruttarlo per le caratteristiche, volevamo portarlo a essere decisivo negli ultimi metri. E’ stata una buona cosa, intravista in lui nella posizione e cercando di farlo stancare un po’ meno nella fase di riconquista. Decisivo come lo è stato nel Madrid, nel Manchester, nella nazionale. Quando hai un campione così, naturale che sia decisivo e dia dipendenza. Contenti di averlo con noi e che riesca a sfruttare le occasioni che ha».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIRLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.