Cristiano Ronaldo alla Juve, l'ultimo indizio arriva dal Real Madrid
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo alla Juve, l’ultimo indizio arriva dal Real Madrid

Pubblicato

su

Indizio su indizio e Cristiano Ronaldo si avvicina alla Juve. L’ultimo è arrivato direttamente dal Real Madrid: i dettagli

E se fosse lo stesso Real Madrid a confermare quanto scritto dalla redazione di Juventus News 24 in merito all’imminente passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus? Non possiamo parlare di conferma, ma di indizio assolutamente sì. Il club madrileno, infatti, nella giornata odierna ha pubblicato un nuovo comunicato per smentire le voci di mercato che volevano un accordo con il Paris Saint-Germain per l’acquisto di Mbappè. E si tratta della seconda volta nel giro di pochi giorni, visto che i Blancos hanno anche smentito ogni rumors circa un possibile trasferimendo di Neymar a Madrid. Sorprende, però, che il Real Madrid non ha invece diramato nessun comunicato su Cristiano Ronaldo, accostato con insistenza alla Juventus. Una semplice dimenticanza?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.