Cristiano Ronaldo via dalla Juve: Allegri torna a parlare del portoghese
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo via dalla Juve: Allegri torna a parlare del portoghese

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nell’intervista a Dazn, ha parlato così dell’addio di Cristiano Ronaldo pre Verona Juve. Le sue parole

Nell’intervista a Dazn alla vigilia di Verona Juve, Massimiliano Allegri ha parlato anche dell’addio di Cristiano Ronaldo.

CESSIONE RONALDO«Io ho imparato una cosa: le cose dette e fatte sono a interpretazioni di ognuno. Chiellini ha detto cose in maniera positiva su Cristiano, che è stato un giocatore straordinario, per me è stato un onore allenarlo come ho allenato tanti campioni. È normale che il 28 agosto, a 3 giorni dalla fine del mercato, non avevi altre possibilità. Siamo stati bravi a prendere Kean, che ha fatto già due gol importanti e sono contento. Se fosse andato via un mese prima, magari la società avrebbe avuto la possibilità di lavorare in un mercato completamente diverso. Non è che Ronaldo ha una colpa, è una questione di mercato».

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ALLEGRI A DAZN PRE VERONA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.