Cristiano Ronaldo arrabbiato dopo Juve Ajax? Il gesto - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo arrabbiato dopo Juve Ajax? Il gesto – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha fatto un gesto emblematico dopo il fischio finale di Juventus Ajax e l’eliminazione dalla Champions

Tanta la delusione per l’eliminazione dalla Champions, anche e soprattutto per Cristiano Ronaldo, che nella massima competizione europea ha la sua casa. Il portoghese, dopo la sconfitta con l’Ajax, ha fatto un gesto emblematico che è diventato virale e che dice tanto sul suo stato d’animo.

Mentre esce dal campo, CR7 fa un gesto con la mano che sembra dire: «Ce la siamo fatta sotto». Il video, girato da un tifoso presente sugli spalti dell’Allianz Stadium, ha fatto presto il giro del web. Ronaldo è arrabbiato per l’eliminazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.