Cristiano Ronaldo, il Wanda lo teme: intanto Simeone lo elogia
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, il Wanda lo teme: intanto Simeone lo elogia

Pubblicato

su

Il Wanda Metropolitano teme Ronaldo: il portoghese vuole segnare e continuare la striscia positiva con l’Atletico Madrid. Intanto Simeone…

Cristiano Ronaldo è carico in vista dell’Atletico Madrid. Il portoghese, capace di segnare 25 gol in 33 partite contro i colchoneros, stasera vuole ripetersi. L’attaccante ha voglia di Champions, la sua competizione preferita, e vuole iniziare bene con una rete.

Il Wanda Metropolitano lo teme per i suoi gol e stasera, come ricorda Tuttosport, lo accoglierà senza dubbio con fischi di paura. La competizione tra la tifoseria e CR7 è ancora più accesa dopo che, lo scorso anno, l’attaccante ha segnato ben 3 gol, eliminando i colchoneros. Il tutto condito da esultanze particolari, come la mano con 5 (a significare le 5 Champions del Real Madrid) e il gesto degli attributi.

Simeone, intanto, gioca d’anticipo e lo elogia in conferenza stampa. «È un animale da gol» ha dichiarato il tecnico argentino: Cristiano vuole dargli ragione e segnare anche stasera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.