Cristiano Ronaldo, Balzarini: «Un calo? Ha fatto anche troppo»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, Balzarini: «Un calo? Ha fatto anche troppo»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo di certo non ha brillato nelle prime due uscite post Coronavirus: ecco l’analisi di Gianni Balzarini

Cristiano Ronaldo non ha offerto le sue migliori prove con la maglia della Juventus nella ripresa dopo l’emergenza Coronavirus. Ecco l’analisi sul portoghese di Gianni Balzarini. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

CRISTIANO RONALDO – «Quello che mi ha colpito ieri di Ronaldo non è tanto il fatto che abbia sbagliato la conclusione, ma che sia andato alla conclusione due volte in due partite e che per certi tratti non ci si sia resi conto che fosse in campo. Questo lo umanizza molto e fa capire che è una persona come le altre che può incontrare momenti di difficoltà. E’ un giocatore molto tecnico e come tale fatica a rientrare subito in forma e non dimentichiamoci che al di là dei tanti discorsi sulla sua età biologica, la sua età biografica va verso i 36 anni l’anno prossimo. Ronaldo di tre anni fa avrebbe bucato la porta, avrebbe fatto il buco nella sagoma come nei cartoni animati, è evidente che c’è una questione anagrafica come è normale che ci sia. Anzi, sta facendo fin troppo, a volte si pretende troppo da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.