Cristiano Ronaldo al Barcellona! Ma è tutto uno scherzo. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo al Barcellona! Ma è tutto uno scherzo. Cosa è successo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo al Barcellona! Ma è tutto uno scherzo. Cosa è successo in Spagna all’ex attaccante della Juventus

Il 28 dicembre in Spagna è il giorno della ‘inocentada’ (il pesce d’aprile spagnolo). Per questo motivo, il Mundo Deportivo si è divertito a “spaventare” i tifosi con un’autentica bomba di mercato: Cristiano Ronaldo si sarebbe offerto al Barcellona!

Contatti diretti tra il portoghese e Xavi per un trasferimento in Liga già a gennaio: il tutto con l’intermediazione di Piqué, amico di entrambi. Mendes si sarebbe messo al lavoro per trovare l’accordo con il presidente Laporta. Uno scherzo architettato nei minimi dettagli, che ha inizialmente scosso i tifosi del Barça. Niente di veritiero, dunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.