Cristiano Ronaldo può tornare in Champions League: la UEFA valuta questa idea
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo può tornare in Champions League: la UEFA valuta questa idea

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo può tornare in Champions League: la UEFA valuta questa idea per l’edizione 2024-2025. Non mancano gli ostacoli

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a giocare la Champions League, competizione in cui è stato per anni assoluto protagonista e di cui detiene il primato di gol segnati (140).

Secondo Football Talk, infatti, la UEFA starebbe valutando l’idea di invitare l’Al Nassr, club saudita dove gioca ora l’ex Juve, all’edizione 2024-2025 della Champions. Il motivo? L’Al Nasrr è uno dei club più popolari al mondo. Ci sono comunque diversi ostacoli da superare, tra cui la regola del Fair Play Finanziario, le reazioni della squadra europea che sarebbe esclusa e l’organizzazione delle partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.