Cristiano Ronaldo: «Con l’Inter dobbiamo vincere. Dispiace per i tifosi…»

ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo: «Con l’Inter dobbiamo vincere. Dispiace per i tifosi…». Il fenomeno portoghese verso il match dello Stadium

In un estratto della sua intervista a Sky Sport, Cristiano Ronaldo ha parlato dell’imminente partita con l’Inter, derby d’Italia che si disputerà a porte chiuse.

INTER – «È una grande partita, è come Barca-Real che giocheranno domenica. È bello giocare partite così, contro l’Inter o il Milan o la Lazio, sono tutte grandi partite. Tutte partite che ai giocatori piace giocare. Contro l’Inter sarà una partita fantastica contro un allenatore e una squadra fantastici ma cercheremo di fare un grande risultato. Non siamo felici perché i tifosi non ci saranno, siamo dispiaciuti ma le responsabilità restano le stesse. Dobbiamo vincere, giochiamo in casa e spero che la Juve possa fare un grande risultato. Sarà strano giocare una partita così importante in uno stadio senza tifosi. Non è bello ma la salute è la cosa più importante. Se è stato deciso che giocare a porte chiuse è la soluzione più sicura dobbiamo rispettarla».