Ronaldo positivo al Covid, Lapo Elkann: «Aspettiamo il ritorno del Re»
Connettiti con noi

News

Ronaldo positivo al Covid, Lapo Elkann: «Aspettiamo il ritorno del Re»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo positivo al Covid, tutta la vicinanza di Lapo Elkann: «Rimettiti Presto perchè NOI aspettiamo il Ritorno del Re»

In tantissimi stanno esprimendo la propria solidarietà a Cristiano Ronaldo dopo che il portoghese è risultato positivo al Covid.

Anche Lapo Elkann ha mostrato la propria vicinanza con un bellissimo messaggio su Twitter: «Sei un Vero Guerriero e sono al tuo fianco in questo momento difficile. Un Grande Abbraccio Amico Mio. Rimettiti Presto perchè NOI aspettiamo il Ritorno del Re».

Sei un Vero Guerriero e sono al tuo fianco in questo momento difficile. Un Grande Abbraccio Amico Mio ❤️. Rimettiti Presto perchè NOI aspettiamo il Ritorno del Re 👑. 🇵🇹🤍🖤#💪Cristiano Ronaldo pic.twitter.com/qmF8H7TLTB

— Lapo Elkann (@lapoelkann_) October 13, 2020

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.