Cristiano Ronaldo: «Io in Arabia quando nessuno ci credeva, ora tutto il mondo guarda la Saudi Pro League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo: «Io in Arabia quando nessuno ci credeva, ora tutto il mondo guarda la Saudi Pro League»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo: «Io in Arabia quando nessuno ci credeva, ora tutto il mondo guarda la Saudi Pro League». Le parole dell’ex Juventus

Cristiano Ronaldo, ex Juventus, ha tirato le somme sul suo 2023 in Arabia Saudita. Il portoghese ha realizzato ben 54 gol nell’anno solare con la maglia dell’Al Nassr.

Le sue parole ai giornalisti sauditi: «L’anno prossimo cercherò di fare come quest’anno. Sono felice perché ho preso la decisione di venire qui quando nessuno ci credeva, ma è il passato e non mi interessa. Adesso la cosa più importante è che la Saudi Pro League stia crescendo, che i giocatori adesso vogliano venire qui perché sanno che il campionato è competitivo. Adesso tutto il mondo guarda questo campionato e consiglio ai grandi giocatori di venire qui, saranno i benvenuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.