Cristiano Ronaldo riflette: «Ora sono felice ma il futuro è incerto»

Iscriviti
© foto Twitter - Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha ricevuto il Golden Foot 2020 ed ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni del campione portoghese

Cristiano Ronaldo ha ricevuto il Golden Foot 2020. Il campione portoghese ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole.

FUTURO«Se tu hai motivazioni il resto non importa. Cristiano oggi sta bene. Mi sento in un grande momento ma non so cosa succederà. Io vivo il presente, il momento. Questo periodo è ottimo, mi sento felice. Sono ancora in buone condizioni, al vertice e in un buon momento della mia vita. Spero di giocare ancora per molti, molti anni. Ma non si può mai sapere. Questo è il calcio, questi siamo noi: non sappiamo cosa ci accadrà in futuro. Quando parlo con i giovani, do sempre lo stesso consiglio, gli dico: “Godetevi il momento, perchè noi non sappiamo mai cosa accadrà in futuro. Il mio obiettivo, e lo immagino con i miei occhi, è quello di un futuro molto, molto luminoso. Per questo sono felice».

EUROPEO«Abbiamo vinto qualcosa di molto speciale nel 2016. Noi dobbiamo tenere i piedi per terra perchè abbiamo vinto l’Europeo e adesso vogliamo vincere il Mondiale. E’ possibile perchè tutto è possibile ma dobbiamo essere realistici. Come ho detto molte volte il mio sogno è vincere qualcosa per il Portogallo e entrambi i titoli vinti mi hanno fatto sentire felice. Io ho vinto in qualsiasi club sono stato ma la Coppa del Mondo è un sogno».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo: «Più forte e motivato che mai! Vogliamo tutti i nostri obiettivi»

Condividi