Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina a giro per Milano - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

CR7 e Georgina a Milano: dopo il sushi, c’è il “dessert-gate” – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

La domenica milanese di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Se la domenica di riposo di Paulo Dybala è stata a base di divano, derby di Liverpool in tv ed assoluto relax con la compagna Oriana Sabatini (leggi anche: LA DOMENICA DI PAULO E ORIANA – VIDEO E FOTO), quella di Cristiano Ronaldo è stata decisamente più mondana (e spendacciona), ma sempre con una dolce compagnia: quella di Georgina Rodriguez. I due così, dopo la partita di sabato di Firenze, hanno approfittato del giorno di libera uscita per concedersi una mezza vacanza milanese a base di sushi.

CR7 e Georgina sono stati infatti avvistati da Iyo, noto ristorante giapponese del capoluogo lombardo. Una serata, secondo quanto raccontato dai testimoni, decisamente rilassata per la coppia, che si è concessa anche ad alcune foto e qualche battuta con i clienti del locale. Curiosità interessante: Georgina a fine cena si è concessa un bel dessert al cioccolato, mentre Ronaldo non ha preso nulla. Un professionista e pure un gran risparmiatore: in vista del possibile matrimonio, meglio iniziare a mettere da parte…

https://www.instagram.com/p/Bq7gkzuABUw/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.