Il calciatore più ricco del mondo a casa di Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Portogallo in fermento: il calciatore più ricco del mondo a casa di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

La sua famiglia ha un patrimonio stimato di 18 miliardi di euro ed è atterrato a Madeira, l’isola del Portogallo in cui è cresciuto Cristiano Ronaldo, il suo idolo? Del Piero

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore più facoltoso di tutto globo è sbarcato nell’isola in cui è nato e cresciuto Cristiano Ronaldo. Faiq Bolkiah, centrocampista ventiduenne figlio del sultano del Burei con un patrimonio stimato di 18 miliardi di euro, è sbarcato a Madeira per firmare con il Marittimo Fuchal.

Bolkiah è un grande appassionato di calcio e il suo giocatore preferito è Alessandro Del Piero, che in passato gli aveva fatto anche avere una sua maglietta della Juventus.

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Come sta giocando Rabiot nella Juve di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.