Cristiano Ronaldo nei guai col fisco spagnolo: indagata la sua azienda per il trapianto di capelli
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo nei guai col fisco spagnolo: indagata la sua azienda per il trapianto di capelli

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo nei guai col fisco spagnolo: indagata la sua azienda per il trapianto di capelli. Centinaia di fatture senza IVA

Come riportato da El Confidencial l’azienda di Cristiano Ronaldo per il trapianto dei capelli è finita sotto i fari del fischio spagnolo. 

La clinica di CR7 sarebbe indagata per l’emissione di centinaia di fatture senza IVA tra il 2019 e il 2021. L’Agenzia delle Entrate spagnola ha aperto un fascicolo su di lui e la sua Insparaya Medical Hair Clinic. La difesa dell’azienda si fonda sul fatto che l’alopecia è a tutti gli effetti una malattia e per legge sono esenti da IVA. Mentre secondo la Agencia Tributaria i trapianti fatti sono solo per scopi estetici. L’ex Juventus dovrà chiarire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.