Ronaldo, primi gol con la Juventus. La gioia del portoghese su Instagram
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo, gioia social: «Felice per i primi gol con la Juve» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ieri ha messo a segno i primi due gol ufficiali con la maglia della Juventus. Tutta la gioia del portoghese su Instagram

La Juventus vince e vola in classifica. I bianconeri sono infatti gli unici di tutta la Serie A ad avere ottenuto 12 punti sui dodici disponibili. Prima mini-fuga Scudetto dunque per gli uomini di mister Allegri: +3 sul Napoli, +7 sulla Roma e addirittura +8 su Inter e Milan. La Vecchia Signora ha controllato il ritmo per tutta la sfida contro il Sassuolo, ma hanno rischiato troppo negli ultimi 10‘ e l’allenatore toscano ha bacchettato i suoi per questo.

La Juventus è riuscita comunque a conquistare i tre punti. Soprattutto grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che finalmente è riuscito a sbloccarsi. Il portoghese ha ammesso di avere avuto un po’ d’ansia per il gol che non arrivava, ma ora che si è sbloccato fa ancora più paura. Intanto il fenomeno portoghese ha voluto condividere con tutti i suoi fan la gioia per i primi gol in maglia bianconera: «Sono molto felice di aver segnato la mia prima doppietta con la maglia della Juve e soprattutto di aver contribuito a questa importante vittoria della squadra!👍🏽⚽️⚽️» ha postato Ronaldo sul suo profilo Instagram a fine match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.