Cristiano Ronaldo: giornata d'affari per il portoghese - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo: giornata d’affari per il portoghese – FOTO

Pubblicato

su

Non riposa mai la stella juventina. Cristano Ronaldo al lavoro anche nel giorno di riposo, all’opera nel business del trapianto di capelli

Avviate le trattative per l’ennesimo investimento di Cristiano Ronaldo. Il portoghese oltre al recente ingradimento della catene di alberghi di lusso si lancia nel mercato del trapianto di capelli. CR7, al momento detiene infatti il 50% delle azioni dell’azienda “Insparya” che si dedica proprio a questa innovativa tecnica , durante il suo giorno di riposo, insieme alla compagna Georgina Rodriguez parebbe aver formalizzato le trattative per la nuova attività.

https://www.instagram.com/p/BuWhHQGAEyf/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.