Cristiano Ronaldo: «I record arrivano in maniera naturale»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «I record arrivano in maniera naturale»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo: «I record arrivano in maniera naturale». Il portoghese sui tanti primati battuti durante la sua carriera

Cristiano Ronaldo ha parlato durante una lunga intervista in esclusiva a Sky parlando dei suoi record, risultato personale che il portoghese ama ma che non mette al primo posto.

GOL CONSECUTIVI – «Di record ne ho battuti tanti, i record arrivano in maniera naturale, è un bel primato ma ad essere sincero non sono preoccupato, ne ho già altri. Se lo batterò bene, sarò felice, altrimenti non importa, non è la mia priorità. La mia priorità è giocare bene, vincere la partita, farlo insieme ai miei compagni di squadra e insieme abbiamo una bella occasione per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.