Cristiano Ronaldo: «Rispettiamo le idee di Sarri, continuiamo ad allenarci»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Rispettiamo le idee di Sarri, continuiamo ad allenarci»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo parla del momento della Juve e delle dichiarazioni di Sarri: «Rispettiamo le sue idee, continuiamo ad allenarci»

Nella lunga intervista rilasciata a Sky Sport, Cristiano Ronaldo analizza anche il momento della Juve con Sarri, commentando anche le parole del tecnico nel post Lione.

«Come ho detto questo è il calcio. Alcune volte quello che proviamo a fare in allenamento non è detto che riusciamo a fare anche in partita. A volte, invece, in partita ci sono circostanze che non ci permettono di fare quello che abbiamo pensato. Non parlerei di panico o di momento drammatico, come dicevo questo è il calcio. A volte si vince, a volte si perde, ma passo dopo passo come squadra miglioriamo e guardiamo al prossimo match con più sicurezza. Ovviamente rispettiamo le idee dell’allenatore, il nostro lavoro è continuare ad allenarsi, vincere e prepararci per le prossime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.