Cristiano Ronaldo imprenditore: che progetto a Marrakech! - FOTO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo imprenditore: che progetto a Marrakech! – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo si dimostra ancora una volta un perfetto imprenditore: è al lavoro un nuovo progetto a Marrakech per CR7

Dopo l’apertura della clinica per il trapianto dei capelli, Cristiano Ronaldo è al lavoro per un nuovo progetto pronto a partire. Il campione della Juve, infatti, ha svelato qualche indizio sul suo profilo Instagram.

Ronaldo è stato immortalato al fianco di Georgina e Cristiano Jr. con il caschetto tipico dei lavori in corso. Come si evince dalla didascalia, a Marrakech sorgerà nel 2020 «il prossimo e più eccitante hotel» targato Cristiano. L’impianto è denominato Pestana CR7, e dimostra ancora una volta il grande lato imprenditoriale del campione portoghese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Site visit to the future Pestana CR7 Marrakech, opening early 2020, our next and most exciting hotel 😀👏🏻#pestanacr7 #hotel #lifestylehotels

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.