Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo convinto da Sarri: nasce la Juve 2019/20. Lo schieramento

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto convinto dalla proposta di Maurizio Sarri: nasce la Juve 2019/20. Lo schieramento della prossima stagione

«Cristiano ha detto sì all’invito di Sarri. Ronaldo centravanti»: è questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. CR7, infatti, è pronto a diventare il cuore pulsante della Juve 2019/20, vestendo i panni del perfetto terminale offensivo. L’obiettivo dell’allenatore toscano è quello di esaltare le sue doti eccezionali in area di rigore, esaltando anche la sua idea di calcio fatta di dominio, possesso palla e propensione alla bellezza.

Cristiano Ronaldo potrebbe agire da punta centrale nel 4-3-3, nel 4-2-3-1 ma anche nel 4-3-2-1 ad albero di Natale. In un 4-3-1-2, CR7 verrebbe affiancato da un partner in attacco: dal calciomercato, passando per le conferme in avanti, l’idea di Sarri è quella di valorizzare tutti gli elementi presenti in rosa. Da Bernardeschi a Dybala, passandro per Douglas Costa: giocatori pronti a diventare letali sotto la guida del neo-tecnico bianconero.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.