Cristiano Ronaldo Izzo: la decisione dell'arbitro sull'episodio in Torino Juve
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo Izzo: la decisione dell’arbitro sull’episodio in Torino Juve

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo Izzo: la decisione dell’arbitro sull’episodio durante Torino Juve, sfida valida per l’undicesima giornata di Serie A

All’ora di gioco di Torino Juve, le azioni si sono arrestate per qualche minuto per un episodio che ha coinvolto Cristiano Ronaldo e Armando Izzo nell’area granata. Il direttore di gara ha atteso un breve tempo prima di emettere la sua decisione.

La lente d’ingrandimento era puntata sul leggero tocco di CR7 con il gomito sul fianco del difensore ex Genoa. Dopo la revisione, l’arbitro ha giudicato non punibile l’intervento, con il gioco che è successivamente ripreso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.