Cristiano Ronaldo è tornato: ma quelle parole 'spaventano' la Juve
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo è tornato: ma quelle parole ‘spaventano’ la Juve

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è tornato: l’attaccante della Juve ha fatto il suo rientro alla Continassa, ma quelle parole ‘spaventano’ i bianconeri

Cristiano Ronaldo is back. Il fuoriclasse portoghese è tornato ad assaggiare il campo della Continassa dopo i 14 giorni canonici di quarantena di rientro dal Portogallo. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, il Psg continua a strizzare l’occhio a CR7. E il segnale è arrivato proprio dallo sceicco Al Khelaifi che, a France Football, ha svelato qualche giorno fa l’ammirazione per Cristiano.

«Anno dopo anno mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Rimane motivato da questo desiderio di migliorare ogni giorno e si spinge sempre oltre i suoi limiti. Ammiro questa volontà implacabile, è un grande esempio per tutti gli atleti in fase di realizzazione». Sia Ronaldo e sia il suo agente, però, hanno sempre mostrato il desiderio di continuare in maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.