Cristiano Ronaldo Day: le immagini del suo ritorno alla Continassa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo Day: le immagini del suo ritorno alla Continassa – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo Day: concluso il blitz alla Continassa. Il portoghese è arrivato alle 9.21 del mattino e ha lasciato la struttura tre ore dopo

(dal nostro inviato) – Alle 9.21 del mattino Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa per riprendere contatto con il mondo Juventus dopo 72 lunghi giorni di lontananza dalle strutture del club bianconero. Alle 12.20, esattamente tre ore dopo, ha invece lasciato la struttura.

L’attaccante portoghese ha ultimato i 14 giorni di isolamento a cui si è sottoposto dopo il rientro da Madeira e oggi, martedì 19 maggio, ha fatto puntuale il suo ritorno nel quartier generale bianconero. Per lui questa è anche giornata di visite mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.