Ronaldo scrive ai tifosi: «Orgoglioso dei gol e non è ancora finita» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo scrive ai tifosi: «Orgoglioso dei gol e non è ancora finita» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha mandato un messaggio ai tifosi in cui ha parlato dell’importanza dei suoi gol alla Juventus. Ecco cosa ha scritto

Nuovo messaggio di Cristiano Ronaldo sul suo profilo Instagram ai tifosi. Questa volta il fuoriclasse portoghese ha voluto celebrare i gol segnati nelle sue tre stagioni in bianconero. Ecco il messaggio del fuoriclasse portoghese che ora pensa all’Europeo con il Portogallo.

«Ogni gol ha la sua storia alle spalle ed è sempre il risultato del lavoro di squadra. Sempre! Orgoglioso di essere il primo Capocannoniere della Serie A della Juventus dal 2008, orgoglioso di aver segnato più di 100 gol con questa fantastica maglia e orgoglioso di aver raggiunto i 40 gol per l’undicesima stagione nella mia carriera. E non è ancora finita! Domani iniziamo una nuova avventura con il Portogallo e daremo tutto quello che abbiamo! Andiamo ragazzi! Abbiamo un titolo importante da difendere!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.