Ronaldo, la rivelazione: «Rinnova e giocherà fino a 40 anni»
Connettiti con noi

News

Ronaldo, la rivelazione: «Rinnova e giocherà fino a 40 anni»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo potrebbe rinnovare con la Juventus per continuare a giocare a calcio ad alti livelli fino a 40 anni

Giovanni Mauri, preparatore atletico di Cristiano Ronaldo ai tempi del Real Madrid, in un’intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato della possibilità di vedere il fuoriclasse portoghese in campo fino a 40 anni con la maglia della Juventus.

RINNOVO – «Io ho allenato diversi quarantenni, come Maldini o Costacurta. E al Paris Saint-Germain avevo allenato Ibrahimovic ed ero sicuro che sarebbe arrivato a 40 anni ancora in campo. Sono tutti atleti che hanno una grande flessibilità nonostante la potenza. Flessibilità data da un ottimo rapporto tra mobilità articolare ed elasticità muscolare. Sono come dei cavalli purosangue: 400-500 chili che poggiano su quattro zoccoli, sembra un controsenso e invece è il segreto della loro velocità. Cristiano Ronaldo fa parte di questa categoria e può sicuramente restare ad alto livello fino a 40 anni».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.