Cristiano Ronaldo e la sfida a Pelè: ecco perché lo ha già superato
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e la sfida a Pelè: ecco perché lo ha già superato

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha segnato 3 gol in più rispetto a Pelè ed è sesto nella classifica all time: il conteggio delle reti

Cristiano Ronaldo è il sesto miglior goleador nella storia del calcio ed ha già superato Pelè in questa speciale classifica.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, lo juventino avrebbe messo a segno 778 gol in carriera, 3 in più rispetto al brasiliano. Il quotidiano sportivo spiega di aver usato come modello di riferimento la classifica pubblicata sul sito rsssf.com dal russo Vladimir Kolos e aggiornata al 2 febbraio, che conteggia i gol segnati in partite ufficiali.

Il portoghese resta in corsa per superare l’ex leggenda del calcio per il numero di coppe nazionali messe in bacheca in carriera: entrambi ne hanno conquistate 5. Conquistando la Coppa Italia effettuerebbe il definitivo sorpasso.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.